Vendita Ufficio Spinea   -   Vendita DIRETTA direzionale





Ubicazione

Informazioni generali

Tipologia: Vendita DIRETTA direzionale
Indirizzo: via Roma, 99 - Spinea(VE)
MQ: 80
Prezzo: da concordare

Planimetrie: Scarica file

Descrizione

Vendita ufficio in centro a Spinea

Vendita ufficio in centro a Spinea, all’interno della prestigiosa Villa del Majno-Fornoni, da poco restaurata e riportata all’antico splendore.

L’ufficio, di complessivi 80 mq lordo muri,  si trova al piano secondo, ed è composto da due grandi ambienti di forma rettangolare, dotato di servizio igienico con antibagno e completo di sanitari.

Da tenere in grande considerazione l’ambientazione e le finiture di pregio di questo ufficio in vendita. Servito da comodo ascensore e da scala in marmo originale, l’ufficio ha la copertura con travatura in legno completamente a vista e pavimento in listoni di legno prefinito. Serramenti e porte interne sono in legno tinta naturale.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento mentre per il raffrescamento è presente un condizionatore per stanza. L’impianto elettrico, completo di videocitofono, presenta diversi punti presa in modo da soddisfare ogni esigenza del cliente.

Le parti comuni sono impreziosite da stucchi sapientemente restaurati e pavimenti in marmo o terrazzo alla veneziana.

Non esitate a contattarci, i nostri addetti alla vendita a Spinea vi accompagneranno e vi faranno toccare con mano la qualità del nostro ufficio.